Works


“…progetta sempre una cosa considerandola nel suo più grande contesto, una sedia in una stanza, una stanza in una casa, una casa nell’ambiente, l’ambiente nel progetto di una città…” (Saarinen)


 

maBELLE

maBelle-Andrea-Rossetti-05

OTiUM LONG CHAIR 

!COODi-Rossetti-Andrea-OTiUM-longchair

OTiUM BED CHAIR 

!COODi-Rossetti-Andrea-OTiUM-bedchair

OTiUM RECLINING

!COODi-Rossetti-Andrea-OTiUM-reclining

OTiUM AUX TABLE

!COODi-Rossetti-Andrea-OTiUM-table

 

 

 


IL NOSTRO CONCETTO DI DESIGN

  • L’ attenta progettazione è il mezzo che permette la realizzazione dell’oggetto. un processo che, attraverso l’utilizzo appropriato di norme tecniche, calcoli, specifiche e disegni, stabilisce i processi necessari per la corretta produzione del prodotto.
  • Il prodotto finale deve essere eseguito a regola d’arte. Questo obiettivo viene raggiunto grazie alla piccola industria che fonde  l’operato di macchine sofisticate con il minuzioso lavoro manuale dell’uomo.
  • L’uomo e’ il fulcro della realizzazione. ogni soggetto coinvolto nella maturazione di un manufatto è parte indispensabile della cooperativa.
  • La cooperativa è un laboratorio aperto alle idee ed alle persone. chiunque può collaborare ed interagire; artigiani interessati a concretizzare un prodotto, artisti con un progetto da sviluppare, imprenditori interessati alla propria espansione.
  • La curata  selezione di piccole imprese e maestranze specializzate, definisce l’ esclusività del prodotto.
  • La competitività di !COODi è la conseguenza diretta della sua distribuzione commerciale. vende direttamente, senza passaggi intermedi nei punti vendita, per permettere al consumatore di comprare prodotti di alta qualità a prezzi concorrenziali.

 

Annunci